La World Soccer Agency è lieta di dare il migliore benvenuto nella sua famiglia a Moise Kean.
Kean è uno degli attaccanti più in vista del campionato italiano. A soli 22 anni ha totalizzato oltre 130 presenze da professionista tra Serie A, Premier League e Ligue 1, segnando 44 gol in 181 presenze e vincendo due volte lo Scudetto con la Juventus.
Nel suo palmarès anche una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, oltre a una Coppa di Francia e una Supercoppa vinte con la maglia del Paris Saint-Germain. In bacheca anche il terzo posto in Nations League con la nazionale italiana.
La prima volta in azzurro risale al 20 novembre 2018, a 18 anni e 9 mesi, traguardo che lo inserisce nella top 10 dei calciatori più giovani ad aver esordito con l’Italia.
Fondata nel 2002 da Alessandro Lucci e Alessandro Lelli, la WSA ha rafforzato negli anni la sua leadership nel panorama mondiale, offrendo i suoi servizi professionali di consulenza sportiva e scouting internazionale attraverso le sedi di Roma, Milano, Londra, Rio De Janeiro e Montevideo.
Nell’ottica del suo costante processo di ampiamento e consolidamento nel panorama calcistico mondiale, World Soccer Agency accoglie nel suo roster tre tra i profili più interessanti del calcio europeo.
Clicca QUI per scoprire l’account della World Soccer Agency su Instagram
Comments are closed.